leigh-anne afferma di divertirsi perchè è l'unica single

23-10-2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. döppelgänger
     
    .

    User deleted



    B1hU7
    ..................................................................................................

    La star delle Little Mix Leigh-Anne ha rivelato che lei sta avendo un sacco di divertimento perchè è l'unica ragazza single nella band.

    La cantante ha detto al giornale Sunday che sta avendo molti appuntamenti mentre le altre ragazze hanno un fidanzato fisso.

    Ha detto al Daily Star Sunday: "Io sono l'unica single, ma questo non vuol dire che non esco con i ragazzi!"

    "Ho avuto un grandioso appuntamento a Londra Dungeons l'altro giorno!"

    "E 'stato bello perché con la scusa di avere paura puoi tenere per mano il ragazzo che ti interessa"

    "Io in realtà esco molto di più io che le mie compagne: i loro ragazzi sono sempre al lavoro!"

    Nel frattempo, Jade Thirlwall ha detto che il gruppo si vuole concentrare sul Regno Unito prima di tentare di affrontare il mercato statunitense
    Ha aggiunto: "Il successo che tanti cantanti britannici stanno avendo in America ci rende più fiduciose e determinate.
    "Ma noi vogliamo concentrarci sul nostro tour nel Regno Unito e questo album poi chissà che cosa il nuovo anno porterà!!" FONTE.
     
    Top
    .
0 replies since 23/10/2012, 20:28   171 views
  Share  
.